SETTE PRINCIPI

Reply
www.crisesto.org, release 3.0
alberto63
view post Posted on 22/6/2007, 09:15Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Pionierino79 @ 20/6/2007, 14:01)
comunque come già detto farò tutto il possibile per mantenere crisesto all'altezza delle aspettative anche con i vostri suggerimenti (di cui ne ho preso nota)
;)

Aspettiamo tue risposte allora :)
Ah, controlla i link anche del sito, molti si rifanno al modello usato per fare il sito e non funzionano.

Ciao :)

alberto63
view post Posted on 30/10/2007, 15:22Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Pionierino79 @ 20/6/2007, 13:01)
comunque come già detto farò tutto il possibile per mantenere crisesto all'altezza delle aspettative anche con i vostri suggerimenti (di cui ne ho preso nota)

:unsure:

sindbdab
view post Posted on 10/1/2008, 01:09Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (alberto63 @ 30/10/2007, 15:22)
CITAZIONE (Pionierino79 @ 20/6/2007, 13:01)

:unsure:

<_<

Un pochino ci resto male...

In ogni caso avevo ragione col semaforo, utile se aggiornato inutile e sbagliato altrimenti, sito della sop è in stato di calma e voi siete in preallerta, quanto meno strano...

Buon lavoro

-_-

crocerossina
view post Posted on 5/2/2008, 13:31Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Pionierino79 @ 19/6/2007, 19:51)
-E' vero l'area download è scarna ma sarà "riempita" giorno dopo giorno con il risultato che ci saranno più documenti di prima.....datemi il tempo....ho solo 2 mani e 24 ore al giorno disponibili.....

Ricordo che nella "vecchia" versione c'erano alcuni documenti interessanti relativi alla protezione civile, se non sbaglio erano file usati nei corsi di aggiornamento provinciali; ho provato a cercarli ora, ma non riesco più a trovare l'area download... E' possibile renderli disponibili di nuovo?

<_<

crocerossina
view post Posted on 18/2/2008, 12:00Quote

Utente cancellato

Non pretendevo una risposta lampo, ma una risposta sì.
Che senso ha un forum pubblico dove chi chiede non ha risposte? Il webmaster del sito crisesto.org mette in evidenza il suo lavoro, ma non trova il tempo di scrivere due righe di risposta. Grazie per la non risposta e per il cattivo esempio di gestione di un forum pubblico di Croce Rossa.
Andrò a cercare informazioni dove i gestori si degnano di dare risposte.
Saluti,

I.V. A.T.

view post Posted on 18/2/2008, 12:51Quote

Volontario

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 09:26

CITAZIONE (crocerossina @ 18/2/2008, 12:00)
Non pretendevo una risposta lampo, ma una risposta sì.
Che senso ha un forum pubblico dove chi chiede non ha risposte? Il webmaster del sito crisesto.org mette in evidenza il suo lavoro, ma non trova il tempo di scrivere due righe di risposta. Grazie per la non risposta e per il cattivo esempio di gestione di un forum pubblico di Croce Rossa.
Andrò a cercare informazioni dove i gestori si degnano di dare risposte.
Saluti,

I.V. A.T.

Cara crocerossina,

bisogna fare una doverosa distinzione: il "gestore" del forum non è lo stesso di crisesto.org.
Il webmaster, di cui lamenti la non-risposta, non amministra questo forum ed è un utente come gli altri... I moderatori e gli amministratori non possono obbligarlo a rispondere, ma al massimo sollecitarlo (come potrebbero fare con qualsiasi altro utente).

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/2/2008, 12:29Quote

Volontario senior

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:41

CITAZIONE (crocerossina @ 5/2/2008, 13:31)
CITAZIONE (Pionierino79 @ 19/6/2007, 19:51)
-E' vero l'area download è scarna ma sarà "riempita" giorno dopo giorno con il risultato che ci saranno più documenti di prima.....datemi il tempo....ho solo 2 mani e 24 ore al giorno disponibili.....

Ricordo che nella "vecchia" versione c'erano alcuni documenti interessanti relativi alla protezione civile, se non sbaglio erano file usati nei corsi di aggiornamento provinciali; ho provato a cercarli ora, ma non riesco più a trovare l'area download... E' possibile renderli disponibili di nuovo?

<_<

I documentii saranno aggiornati, li stiamo controllando per essere sicuri che siano ancora attuali.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/3/2008, 13:00Quote

Volontario senior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:41

Sto aggiornando la grafica della galleria fotografica. Questo è il primo album

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/3/2008, 13:19Quote

Volontario junior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 11:45

CITAZIONE (Pionierino79 @ 14/3/2008, 13:00)
Sto aggiornando la grafica della galleria fotografica. Questo è il primo album

direi che così è molto più fruibile! bella idea!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
vdssestodue
view post Posted on 23/10/2008, 13:18Quote

Utente cancellato

Il sito è peggiorato.....tutte le foto fanno riferimento alla locandina del 25° anniversario.....ci sono notizie buttate lì senza un filo logico....viene aggiornata solo la home page, non è stata ultimata la galleria fotografica.....le notizie non vemngono sostituite ma aggiunte.....fra un pò la homepage sarà lunga 1 km!
Ma abbiamo cambiato il webmaster?????

crocerossina
view post Posted on 25/10/2008, 23:33Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (vdssestodue @ 23/10/2008, 14:18)
Ma abbiamo cambiato il webmaster?????

Credo proprio di sì, ma più di un anno e mezzo fa; crisesto era questo.

view post Posted on 29/10/2008, 23:50Quote

Volontario junior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 11:45

il webmaster è cambiato, ma non mi chiedere chi sia perchè non ti so rispondere!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
41 replies since 10/6/2007, 11:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: