SETTE PRINCIPI

Reply
Lezioni di educazione alla salute, per i bimbi
view post Posted on 2/7/2008, 11:42Quote

Volontario

Group: Collaboratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/7/2009, 20:23

Le cose stanno, più o meno, così. Essendo un progetto di un comitato locale, necessita di un nulla osta per la diffusione a livello nazionale. O almeno così mi è stato riferito.
Ti dico come ci stiamo muovendo. Abbiamo presentato il libretto al comune (erano presenti Sindaco ed Assessore) ed abbiamo esteso l'invito ai gruppi pionieri della provincia.
Ora abbiamo intenzione di portare la richiesta a Roma (perdona la poca precisione, ma non sono io ad occuparmi di questo aspetto e tra l'altro non me ne intendo per nulla ^^; ) sperando di ottenere il permesso. Non ti so dire i tempi tecnici ma è molto improbabile che si riesca a concludere tutto entro la fine di Agosto. Beata Burocrazia <_<

P_MSG P_EMAIL Top
elena branca
view post Posted on 2/7/2008, 17:02Quote

Utente cancellato

complimenti per il rispetto delle regole! o quasi.... :cry:

se la fate da perfettini prima il Comitato Tecnico per l'Educazione Sanitaria approva e poi si passa all'esterno....

mi pare una complicazione strana diffonderlo tra i Pionieri (perchè solo i Pionieri ??) della provincia, a sindaci e assesori e non alle altre consorelle CRI

le regole si rispettano o no: metà e metà mi riesce incomprensibile

oppure anzichè al Comitato Tecnico (come di dovere per ogni testo di educazione sanitaria) è ad altri che intendete sottoporlo?

una rilettina alla normativa??

view post Posted on 2/7/2008, 22:35Quote

Volontario

Group: Collaboratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/7/2009, 20:23

No, forse mi sono spiegato male io.
Il libretto è stato presentato, non diffuso. Abbiamo invitato tutti gli eventuali interessati, oltre alle cariche comunali (che hanno contribuito parzialmente alle spese di realizzazione).
Non abbiamo intenzione di diffonderlo senza il nulla osta.
La normativa non c'è bisogno di rileggerla, abbiamo già chi si sta occupando della faccenda :)

P_MSG P_EMAIL Top
elena branca
view post Posted on 3/7/2008, 06:31Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Mil @ 2/7/2008, 23:35)
No, forse mi sono spiegato male io.
Il libretto è stato presentato, non diffuso.

bene, allora aspettiamo

certo che l'educazione sanitaria non gode di particolari privilegi in CRI ultimamente..... il regolamento di attuazione alla del 282/07 giace senza che si trovino 5 minuti per approvarlo

33 replies since 10/1/2008, 00:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: